Nel secondo anticipo del sabato sera, un discreto Napoli ha la meglio per 2 a 0 su un buon Verona, visti i potenziali gli aggettivi non sono usati a caso.
Ennesima partita del Napoli dai due volti. Nel primo tempo solo un grande Meret salva gli azzurri dal capitolare. Nella ripresa i partenopei entrano in campo più compatti e portano a casa il match con merito pur senza brillare.
Si sblocca finalmente Milik con due goal pesanti e da vera punta centrale. Il Napoli nel complesso non è da buttare ma con oggettività sembra essere sempre troppo fragile in fase difensiva. Ancelotti, a due mesi dalla partenza del campionato, non riesce a trovare ancora la quadra e checché lui dica, è ancora alla ricerca del modulo ottimale per il suo Napoli.
L’importante per gli uomini del tecnico di Reggiolo era vincere per non perdere il passo con le altre. Malcuit tra i migliori. Fabian conferma la sua classe e si comprende perché una squadra come i blancos abbia messo gli occhi su questo giocatore. Delude Younes partito dal primo minuto. Milik su gli scudi. Sufficienza striminzita per il resto della squadra.
Mercoledì gli azzurri affronteranno il Salisburgo per la Champions, in una partita fondamentale per la qualificazione agli ottavi.

Nessun commento:
Posta un commento