domenica 24 gennaio 2016

L'importante è VINCERE!!!

Il Napoli scende in campo al Ferraris di Genova con il piglio giusto e con l’autorità della prima della classe ma in certi frangenti anche con la stessa presunzione di chi ha vinto prima di giocare.
Partita mai in discussione se non quando il Napoli decide di metterla, ecco che subiamo il primo goal in contropiede sul finire del primo tempo e il secondo goal addirittura in undici contro dieci.
Fortunatamente il nostro attacco atomico non perdona e torniamo a casa con i tre punti ed un pesante e marcato +6 sull’Inter del fin…… pardon fischiato Mancini.
L’importante era vincere per restare in testa, per allungare sull’Inter e per far comprendere alla vecchia signora che non sarà così semplice batterci.
Resta ancora il piccolo difetto dell’ultimo periodo, non chiudere le partite rapidamente e, come inizio campionato, ritorna qualche ingenua amnesia difensiva. Da sottolineare che con un attacco del genere il Napoli, oggi come oggi, si può permettere anche questo.
Mi spiace per chi negli ultimi giorni ha provato a destabilizzare il Napoli e Mister Sarri con ingenue calunnie e processi mediatici puerili. Il Napoli è duro a morire, RASSEGNATEVI!!!

Nessun commento:

Posta un commento