martedì 23 giugno 2015

IL PUNTO SUL MERCATO DEL NAPOLI

Cerchiamo di riassumere le tante voci che si rincorrono negli ultimi giorni.
DIFESA: Rafel e Andujar cercano squadra, il primo sembra intenzionato a fare ritorno in Brasile, il secondo deve essere chiarita prima la comproprietà con il Catania poi si troverà una squadra.
Albiol vorrebbe cambiare aria, ma non è detto che vada via. A destra si cerca in tutti i modi di prendere DARMIAN, ma il presidente del Torino, Cairo, è stato chiaro meno di 20 milioni Darmian non parte. Dal canto suo il Napoli è fermo a 7 milioni e sta cercando di inserire nella trattativa Zapata, El Kaddouri e Jorginho quest'ultimo prima deve essere riscattato entro il 25 dall'Hellas Verona. L'alternativa resta Hysaj, il giovane albanese dell'Empoli, ma il Napoli vuole capire fin dove si può provare per Darmian.
CENTROCAMPO: Inler richiesto dalla Fiorentina ma a cifre troppo basse. Gargano vicino all'avventura in Messico con il Monterray. Si cerca con insistenza SAPONARA, ma il Napoli si è fermato a 15 milioni cifra considerata bassa per l'Empoli. Allo stesso giocatore si sarebbe avvicinata nelle ultime ore la Juve anche se lo parcheggerebbe per un altro anno nella cittadina toscana.
Sembra raffreddata, almeno agli occhi dei media, la pista che porta ad ALLAN dell'Udinese, la richiesta è di 15 milioni, il Napoli chiede uno sconto o inserire una contropartita.
ATTACCO: Checché si dica è tutto fermo. Higuain non ha mai chiesto di essere ceduto. Per gli altri al momento la Società ha deciso solo di ascoltare le proposte che arrivano per Callejon, ma meno di 15 milioni non parte o in alternativa qualche contropartita tecnica.

UFFICIALE : REINA e VALDIFIORI

Il 1° luglio diventa ufficialmente DS, GIUNTOLI proveniente dal Carpi.

Per il resto si attende di sapere Sarri cosa ne pensa delle rosa attuale del Napoli dopo aver studiato approfonditamente le partite della scorsa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento