domenica 14 giugno 2015

Voci di.......MERCATO

Voci e ancora voci......e pensare che ufficialmente il calcio mercato ancora non è iniziato!!!

Giaretta, DS dell'Udinese:" Mai detto che Allan vuole l'Inter"
Come mi aspettavo Giarretta fa marcia indietro rispetto alle ultime dichiarazioni:"Mai detto che Allan vuole l'Inter. Il suo futuro? E' ancora nostro ora come ora". 

Continua l'interesse del Napoli per Ciro Immobile. L'attaccante dirà addio al Borussia Dortmund dopo soltanto una stagione e Aurelio De Laurentiis vuole regalarlo a Maurizio Sarri. Il suo arrivo è legato al discorso Higuain.

Miranda
A Sarri piace Miranda dell'Atletico Madrid. Sul difensore centrale c'è anche l'Inter. Ma, come riporta Il Corriere dello Sport, il giocatore piace molto e con Callejon che piace ai colchoneros potrebbe essere tutto più facile. Bisogna però capire chi resta e chi no!!

Darmian
Entra nel vivo la sfida di AdL al Bayern Monaco: il club azzurro vuole soffiare Matteo Darmian del Torino. Cairo è in contatto con i bavaresi e chiede 20 milioni di euro. Per convincere tutti sul piatto anche diverse contropartite tecniche, come Duvan Zapatam Jorginho ed El Kaddouri.

Albiol
Sembra essere finito il ciclo di Raúl Albiol al Napoli. Voluto esplicitamente da Benitez, è pronto a far rientro in patria. Da decidere anche il futuro di Callejon e Higuain. Il primo sicuramente in partenza, per il secondo dipende sopratutto dalla proposta che arriverà!!

Gargano
Il centrocampista uruguaiano in scadenza di contratto nel 2016 sembra intenzionato a trasferirsi in Messico al Monterrey.

Hysaj
Aurelio De Laurentiis ha chiara la cifra per portare Hysaj in azzurro: non più di 3,5 milioni di euro, scrive Il Mattino. L'Empoli ne chiede 5. Ci sono i margini per trattare senza problemi di sorta.

Reina 
Manca solo l'annuncio ufficiale ma Pepe Reina tornerà a difendere la porta del Napoli. La prossima settimana sarà quella del comunicato.

Valdifiori
Domani Napoli ed Empoli si incontreranno per trattare seriamente il passaggio del centrocampista Nazionale alla corte di Mister Sarri. I presupposti ci sono tutti e questa volta anche i tempi sono maturi.

Nessun commento:

Posta un commento