"Higuain alla Roma? La società giallorossa è alla ricerca di grandi attaccanti, ma deve prima risolvere la questione Nainggolan dove serviranno soldi veri, lo scenario Higuain-Roma al momento comunque non lo vedo fattibile. Per il Pipita starei attento allo United, o il City, nel caso cedesse Dzeko. Il Chelsea credo sia ormai fuori corsa. Dalla Juventus sono arrivati solo alcuni sondaggi. Fermo restando che il Napoli vuole trattenere Higuain". Così parla Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Clausola rescissoria? Non ho mai avuto conferme sull'esistenza di tale clausola, ma 100 milioni di euro sono davvero eccessivi.
Giuntoli? "Per ora sta ancora lavorando per il Carpi dove sta concludendo alcune operazioni per la società romagnola.Dopo la firma, inizierà il lavoro a Napoli con il suo staff e con l'allenatore".
Allan? "E' una trattativa che sta conducendo in prima persona De Laurentiis insieme con Pozzo".
Incontro con l'Empoli? Sia Napoli ed Empoli vogliono chiudere la trattativa Valdifiori, il club toscano ha chiesto 6 milioni e non vuole calare di prezzo. L'Empoli non vuole fare da supermercato e non svenderà i propri talenti, per Hysaj i toscani vogliono almeno 5-6 milioni, altrimenti se lo tengono".
Mercato in uscita? "Al momento non ho grossi segnali. Ci sono giocatori che sono stati acquistati per un modulo diverso e quindi potrebbero essere anche ceduti".
Sarri intanto prolunga di 5 giorni il ritiro a DIMARO.
Il Bayern acquista un nuovo portiere per sostituire Reina, Sven Ulreich dallo Stoccarda e quindi attendiamo che finalmente Pepe torni di nuovo a difendere la porta partenopea.....
Continua l'odissea di Giutoli per firmare con il Napoli e siamo a -25 dall'inizio del ritiro...

Nessun commento:
Posta un commento